Descrizione prodotto:

Il mixer attivo LOMBARDI mod. LV4 C è stato progettato per tutte le situazioni in cui siano richieste versatilità d’uso e definizione audio.
Dotato di 4 canali indipendenti con controllo su 5 bande d’equalizzazione con frequenze d’intervento centrate per ottenere la massima regolazione nella banda vocale, permette di ottenere il massimo rendimento da qualsiasi tipo di microfono, sia condensatore sia electred sia bobina mobile, grazie anche ad un preciso regolatore di guadagno sommato ad un ingresso bilanciato che ottimizzano il segnale già al primo stadio d’amplificazione.

Ogni ingresso del mixer attivo è inoltre dotato d’attenuatore e filtro 100Hz che permette di collegare anche segnali provenienti da altre sorgenti quali registratori, VCR, telecamere, radio ecc.
I segnali provenienti dallo stadio di preamplificazione sono inviati mediante potenziometro a slitta allo stadio finale ed agli stadi d’uscita in modo da potere dosare l’intensità d’ogni singolo segnale per ottenere un insieme uniforme.
Gli stadi d’uscita sono molteplici e studiati per configurare il sistema anche in cascata vale a dire con molti ingressi sulla medesima uscita. Sono, infatti, previsti come stadi d’uscita un’uscita di registrazione, un’uscita preamplificata un ingresso esterno insert (che permette di inserire nella linea audio in uscita compressori o equalizzatori audio) ed un’uscita insert.
Lo stadio d’uscita di potenza è servito da un amplificatore interno da 500 W su un carico di 4 Ohm con protezione termica e dinamica su sovraccarichi e ritardo in accensione. Tutti gli ingressi e le uscite sono dotati di connettore audio professionale CANNON e Jack 6.3.
Il mixer attivo LOMBARDI LV4C è disponibile in due versioni, preamplificato LV4CP e amplificato LV4CA per consentire svariate configurazioni di sistema.

Dimensioni rack standard 3 unità.
dimensioni cm [LargxProfxAlt]  48.5x39x13.2
peso kg 13

Applicazioni:
  • Mixer analogico di alta qualità utilizzabile in ogni situazione musicale.
Documentazione:

Broshure